Polo for the Cure

Polo for the Cure è tornato dal 2 al 7 luglio con la sua terza edizione a Pantano Borghese, casa dell’Acquedotto Romano Polo Club.

Anche quest’anno, il torneo a favore dei progetti di Komen Italia, ha visto un nutrito programma di sei giorni con tanti momenti di intrattenimento per il pubblico.

Komen Italia

Per la lotta ai tumori del seno

Il ricavato delle iscrizioni, come ogni anno, verrà devoluto a Komen Italia, associazione basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

DAL 2 AL 7 LUGLIO 2024

Programma

2 LUGLIO

L’evento si è aperto ufficialmente martedì 2 luglio con la parata a cavallo in Via del Corso, nel pieno centro di Roma da Piazza del Popolo a Largo Goldoni, dove i giocatori hanno sfilato in sella ai loro cavalli insieme alla fanfara dei Carabinieri.

3 LUGLIO

Il torneo ha avuto inizio il giorno successivo, mercoledì 3 luglio, presso l’Acquedotto Romano Polo Club di Pantano Borghese, dove le squadre hanno dato il via a partite emozionanti per guadagnarsi l’accesso alla finale.

6 LUGLIO

I giocatori del Polo for the Cure hanno sfilato a cavallo in occasione della parata che si è tenuta nel centro di Monte Compatri.

7 LUGLIO

La Finale del torneo Polo for the Cure si è disputata domenica 7 luglio.

In programma la domenica durante la finale numerose attività e momenti di intrattenimento, food truck, musica dj set a cura di Radio Globo e un’area riservata ai partner e gli sponsor dell’evento, per una giornata ricca di emozioni e tante sorprese.

Pagina evento Polo for the Cure

Scopri tutti i progetti di

Komen Italia

Komen Italia è un’organizzazione basata sul volontariato, in prima linea nella lotta ai tumori del seno, su tutto il territorio nazionale. Per conoscere e sostenere i progetti dell’Associazione, visita il sito qui sotto.